Capodanno 2023: 3 idee last minute

Capodanno 2023: 3 idee last minute

6 Marzo 2022 Off Di Laura

Il 2022 è da poco iniziato ma la serata più lunga dell’anno già ci attende nuovamente!

Iniziare a parlarne non guasterà di sicuro, anzi… Meglio cominciare con tutta calma a decidere con chi e, soprattutto, dove trascorrere il nostro ultimo giorno dell’anno.

Stavi pensando proprio a questo? Se la risposta è un bel sì allora sei di sicuro un tipo che ama programmare in largo anticipo, minuziosamente. In modo che tutto fili liscio durante il tuo perfetto cenone di Capodanno.

Ma se invece sei un ritardatario? Niente da temere!

Ti presenterò alcune idee last minute per capodanno. Pianificare in largo anticipo non sempre è necessario. Anzi, ti dirò di più. Sono molti quelli che decidono all’ultimo minuto. Anch’io spesso lo faccio. Ecco allora qualche utile e creativo spunto per te!

Alla scoperta di specialità culinarie

Capodanno non è solo ed esclusivamente “discoteca”. Tutt’altro… Un’idea davvero particolare e carina è quella di aspettare l’arrivo dell’anno nuovo in compagnia di amici, parenti o della propria anima gemella, all’insegna della gastronomia ed enologia. Sapori, storia, e bontà saranno allora le parole d’ordine del nostro prossimo Capodanno!

Puoi prenotare con tutta facilità la tua degustazione in Cantina, tra vigneti e uliveti secolari. Una degustazione itinerante in agriturismo… Insomma, un’idea nuova e sicuramente diversa per il proprio cenone.

Non ci crederai ma ci sono davvero tante offerte del genere.

Basta scrivere sul web “degustazione a Capodanno”… Et voilà! Toscana, Franciacorta, le Langhe. Offerte per il tuo Capodanno da ogni dove.

La maggior parte delle quali con possibilità di prenotazione anche a soli pochi giorni dalla partenza. Insomma, un last minute nel vero senso della parola!

Perché accontentarsi di un solo countdown?

I più coraggiosi, amanti dei viaggi, dell’avventura e del rischio, possono poi inseguire il Capodanno. Sicuramente un modo per trascorrere l’ultimo dell’anno in maniera assolutamente unica! E, forse, anche un po’ rocambolesca. In pratica, una sfida contro il tempo.

Estonia Polonia, Spagna Portogallo, Romania Ungheria…

Le offerte di viaggio last minute e a poco costo sono davvero tante. Correre per brindare due volte non è mai stato più magico.

Basta semplicemente sfruttare la differenza di fuso orario tra diverse città.

Che aspetti allora? È solo una questione di matematica e coincidenze. Sicuramente questo viaggio ti assicurerà un Capodanno epico!

Non solo natura!

Gli allergici dei drink e della musica a tutto volume o dei capodanni sfarzosi, possono invece trascorrere l’ultimo dell’anno immersi nella natura. Tra veri e propri paradisi terrestri a due passi da noi.

Di offerte last minute per passare il proprio Capodanno in montagna ce ne sono sempre.

Baita e quiete dei monti rappresentano un ottimo modo per passare il 31 dicembre in alta quota.

In questo caso parola chiave è: Rilassarsi!

Con questa semplice idea scoprirai che non essere amanti delle serate movimentate non significhi affatto rinunciare a brindare ad un anno nuovo in modo suggestivo, romantico, speciale.

Un panorama mozzafiato, la neve, i profumi della natura, silenzio e tranquillità…

Sarà certamente un Capodanno pieno di fascino!

 

Tutto il mondo festeggia. C’è una storia e una tradizione dietro ogni Capodanno. È un saluto al passato e un’accoglienza a quello che verrà.

Festeggiare il Capodanno è per ognuno di noi importante.

Dove e con chi spetta a te deciderlo!

Tienilo bene a mente e vedrai che il tuo ultimo dell’anno sarà senz’altro unico e indimenticabile, indipendentemente che tu decida di organizzarlo mesi prima o all’ultimo secondo.