Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online
 

X-Raggi Files: “tormenta capitolina”

Grillo parlante, sindaca donna eletta e raggiante”.

Giugno 2016. Un nuovo percorso sta per essere raccontato ed invece ecco gli “icebergs” che arrestano di colpo il viaggio della speranza e del cambiamento, molto peggio di quanto fece quel grande muro di ghiaccio 104 anni fa, ai tempi della tragedia del Titanic. Un Assessore all’Ambiente, ex consulente di una Municipalizzata dei rifiuti, indagata dalla Procura di Roma. Due ex numeri uno, rispettivamente di ATAC e AMA, che hanno abdicato. Un Capo di Gabinetto e un Assessore al Bilancio Patrimonio e Partecipate che hanno percorso “Via delle dimissioni”, il secondo in carica un mese senza iniziare il suo mandato e un aspirante, sempre per lo stesso assessorato, che “marca visita”, gravemente offeso per essere stato ingiustamente etichettato da alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle come “personalità vicino alla casta”, al tempo stesso comprendendo in tempi strettissimi che, forse, non è proprio il caso di entrare nell’agone dell’amministrazione comunale più complessa dello stivale. I vertici dello stesso Movimento parlano di Salvatore Tutino, consigliere della Corte dei Conti ed ex dirigente del Ministero dell’Economia, come di un nome che era stato solo proposto e valutato. A tre mesi dal trionfo, Giunta ancora non formata e sospesa fra la tanto attesa nascita ed un perenne, cronico “stand bye” che saprebbe più di prematuro tonfo piuttosto che di disguido tecnico.

Maggioranzagrillinanella tormenta capitolina. Le previsioni cosa dicono? Raggi di sole, finalmente, nella città della Vecchia Lupa o violente precipitazioni? “Lo scoprirete solo guardando X-Raggi Files. Prossimamente, in onda dal Campidoglio”.

Foto Virginia Raggi: Wikipedia.org

 

 

X-Raggi Files: "tormenta capitolina"

Fonte video: canale YouTube Chinics News

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=J0ldl16KlJc

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna