Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online
 

“Oscar dei Giovani 2015” a Claudia Conte. “Miscela vincente di bellezza e talento”

“Dalla sua Cassino a Roma, la città eterna”. La metropoli adottiva di molti giovani, nati e cresciuti in paesini sperduti della nostra Italia e che, terminati gli studi scolastici, hanno fatto le valigie con in tasca un obiettivo: “far diventare, al più presto, realtà i loro sogni”.

Qui, anche lei ha iniziato il suo percorso di studi, il suo cammino artistico. Giovanissima, solo 23 anni, attrice, redattrice di una rivista di spettacolo, scrittrice che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto passi da gigante. Ora l’ennesimo riconoscimento: il ricevimento del premio "Oscar dei giovani 2015". Il premio massimo per le sue infinite, diverse e vincenti attività in ambito culturale. Claudia Conte è, certamente, uno dei personaggi di questo 2015 che sta per volgere al termine. La consegna è avvenuta a Roma, in Campidoglio nove giorni or sono, esattamente lo scorso 09 Dicembre 2015, dentro la Sala della Protomoteca e nell'ambito della 45’ edizione della Giornata d’Europa, organizzata quest’ultima dal Centro Europeo per il Turismo Sport e Spettacolo. Giornata presentata da un altro artista, non meno degno di considerazione: l’attore Vincenzo Bocciarelli, partner professionale e nella vita della bella Claudia.

Ispettore capo di Polizia Francesco di Martino, Carabiniere Scelto Riccardo De Luca, il Finanziere Matteo Lodo, il cantante Bobby Solo, l'attrice Gina Lollobrigida, illustri figure del nostro sport del calibro di Lea Pericoli, Nicola Pietrangeli ed Andrea Lucchetta, gli attori Rocco Papaleo, Fabrizio Bentivoglio, Massimo Dapporto, Giuseppe Pambieri, l’attrice Ana Caterina Morariu, la presentatrice Licia Colò, la cantante Rita Forte, Luca Barbareschi, le personalità di maggiore spicco. Roma Capitale ha “benedetto” questa rassegna, concedendo il suo patrocinio. Giuseppe Lepore, Presidente dell’Ente organizzatore della stessa manifestazione nonché “mentore” delle sue finalità. Il Commissario Straordinario di Roma Capitale, Dr. Francesco Paolo TRONCA, il Sottosegretario di Stato del Ministero della Difesa, On. Domenico Rossi, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l'Arcivescovo Jean Louis Brugues, Bibliotecario e Archivista di Santa Romana Chiesa, l'Arcivescovo Agostino Marchetto, Segretario Emerito del Pontificio Consiglio dei Migranti e degli Itineranti, le massime autorità presenti.

Claudia Conte: una miscela di bellezza mediterranea e nordica, unita al suo apprezzabilissimo talento. “Una ragazza che già ha bruciato buona parte delle tappe e può andare molto lontano”.

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna