Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Classifica Serie A

SQUADREPUNTI
Napoli 12
Juventus 12
Inter 12
Lazio 10
Milan 9
Torino 8
Sampdoria 7
Roma 6
Fiorentina 6
Cagliari 6
Atalanta 4
Bologna

4

Chievo 4
Spal 4
Udinese 3
Genoa 1
Sassuolo 1
Crotone 1
H. Verona 1
Benevento

0

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online
 

“Il pallone gonfiato”, Kate Rodríguez: “la Diletta Leotta dell’Argentina”

Giornalista Kate Rodrguez fotoTocala”. Il titolo del programma sportivo, calcistico per esattezza, di punta nel paese del tango e del “churrasco”.

A condurlo è una graziosa giornalista e presentatrice, Kate Rodríguez. Panamense, 26 anni, anche inviata dello stesso programma. Si è già guadagnata la stima e gli apprezzamenti di tanti appassionati del “pallone argentino”. Per ogni icona dell’informazione sportiva che emerge, arrivando subito sulla cresta dell’onda, ecco puntuale l’azzardato paragone con una nostra icona del giornalismo sportivo televisivo: Diletta Leotta. La bella bionda siciliana di Sky Sport, 26 anni il prossimo agosto, al pari della Rodríguez ha tanto scaldato i bollenti spiriti di buona parte dei tifosi nostrani. Amata, ammirata, anche fortemente discussa e criticata; la sua apparizione durante l’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ci dice qualcosa in merito.

 

Giornalista Diletta Leotta fotoFisico mozzafiato entrambe, leggermente diverse nello stile. Elegante la graziosa Kate, anche se un’eleganza mischiata a quello stile casual-sportivo, tipico della donne del centro-sud America. Elegantissima, decisamente molto più appariscente la Leotta. Più plateau nelle scarpe eleganti sfoggiate dalla Rodríguez; decolté classico con tacchi vertiginosi e senza plateau, solitamente indossato dalla bella Diletta e abbinati a vestiti eleganti aderenti per i suoi appuntamenti sportivi. Due donne di calcio, che amano seguire e raccontare tutto quanto ruota dentro e fuori dal rettangolo più amato della terra. Kate Rodríguez fidanzata con un calciatore del Lanus; la Liotta i calciatori li intervista. Kate Rodríguez, laDiletta Leottadell’Argentina. Profili Instagram e Twitter che “bollono” di follower. La sfida a distanza con la bionda più amata dello stivale, sta per iniziare anzi è già cominciata. Una certezza? A prescindere dai giudizi, pro e contro, di ammiratori e semplici critici, la solare giornalista siciliana non padroneggia più la scena mediatica.

 

 

 

 

 

 

 

 

La conduttrice TV, Kate Rodrìguez (foto in alto a sinistra), e la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta (foto in basso a sinistra)

 

 

Foto: profilo Twitter Kate Rodrìguez e www.posta.com.tr

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna