Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online
 

Perso il bagaglio? “SafeBag24” te lo recupera!

Bagagli smarriti fotoIl primo viaggio della tua vita. Un’emozione grandissima a dir poco, indescrivibile!

Fino a ieri avevi paura, temevi tanto l’aereo e questo ti bloccava. Poi, spinto dagli amici o stuzzicato egregiamente dalla tua compagna, hai deciso di sbloccarti e preparare l’atto di coraggio più importante della vita. Prenoti online i biglietti dei due voli law-cost, scegli l’albergo o il bed & breakfast che più ti soddisfa e, finalmente, spicchi il volo. Stati Uniti d’America? Brasile, Argentina o Messico? Il giro di un famosissimo Safari africano? I paesi del Medio Oriente oppure Cina o Giappone? Qualunque sia la tua scelta, sicuramente sarà la più indovinata. Foto a non finire, “selfie” ricordo a volontà. Dopo tanto divertimento e spensieratezza, il momento di tornare a casa è sempre un pochino triste, ma torni nella tua “Madre Patria” consapevole che rimarranno i ricordi. Tornare ha sempre un retrogusto amaro, ma lo è ancor di più quando la disgrazia si accanisce contro di te scoprendo che ti hanno perso una o più valigie. Ti arrabbi, ti disperi, imprechi, anche i ricordi del tuo primo, indimenticabile viaggio rischiano di sgretolarsi sino a diventare polvere. Ecco che ti rechi all’ufficio smarrimento bagagli e lasci tutti i tuoi recapiti, sperando che prima o poi il tuo bagaglio o i bagagli siano recuperati. Un tempo rischiavi di tornare all’ovile con un pugno di mosche in mano. Oggi con “SafeBag24” non sarà più così. Un’applicazione molto potente che, grazie a particolari, moderni e sofisticati sistemi IP VOIP permette un’accurata tracciatura della stessa valigia in tempo reale, connettendosi con circa 2.200 Aeroporti Internazionali. Questo è possibile grazie al prezioso contributo professionale di TelcaVoip, che ha il preciso compito di occuparsi di questa interconnessione IP VOIP, 24 ore su 24, con tutti i maggiori Scali aeroportuali mondiali. “SafeBag24” è scaricabile se si dispone sia di un cellulare modello Android che IOS e si stima che il suo futuro uso da parte dei viaggiatori porterebbe una riduzione dei costi di circa l’85%. Un risultato che non sarebbe affatto male, considerati le onerose tariffe che i vecchi sistemi di comunicazione, decisamente superati, presentavano sul piatto della bilancia. Un “colpo” niente male per l’azienda SafeBag S.p.a, ideatrice e produttrice della stessa “SafeBag24”.

Perso il bagaglio? “SafeBag24 te lo recupera! “Perdere un bagaglio? Non più un incubo! Come tornare a casa da un viaggio, sempre con il sorriso sulle labbra”.

 

 

 

 

 

 

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna