Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Harakiri Karachinics: Natale 2016 col...botto!

Automobile incendiata foto27 dicembre. "Due giorni dopo il dì di festa".

Regali puntualmente scambiati, abbuffate a go go, fra 24 e 25 insieme all'intero parentato, fra una mangiata e un'altra una sana chiacchiera, accompagnata da altrettanto sano relax. Per più di qualcuno, però, già la vigilia natalizia sarà stata più che movimentata anzi a dir poco drammatica. Automobile e motorino incendiati. Fattacci accaduti, rispettivamente, lungo due vie residenziali, a pochi passi da San Giovanni in Laterano e Porta Metronia. Non è la prima volta che nella Città Eterna, più di qualche piromane di professione si diverte a distruggere auto, scooter o moto altrui. Da circa 11 anni, dalla prima metà degli anni duemila, questa mala tradizione aleggia nella mente di diversi esaltati. "Estate 2005 docet".

 

Motorino incendiato fotoQuesta volta, però, il malintenzionato di turno ha preferito il periodo natalizio alle solite estati romane, già abbondantemente calde, torride, senza bisogno di ulteriori "riscaldamenti". Un bel fuoco acceso per riscaldare le lunghe vie tramortite dal freddo rigido di questi ultimi giorni. "Peccato che i malcapitati e sfortunati proprietari, sicuramente non avranno gradito l'idea". Ironie a parte, auguriamo loro di poter avere un minimo di giustizia, magari vedendo il responsabile in manette e condannato ad una pena esemplare. A Roma, Natale 2016 col...botto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna