Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online
 

Harakiri Karachinics: "Goodbye My Darling"....

Donald Trump  Hillary Clinton foto290 i grandi elettori conquistati. Superato il numero minimo da raggiungere.

La sua sfidante e rivale, si è fermata a 218 grandi elettori acquisiti. E' così il "tycoon" del Grande Continente, ha smentito analisti economisti, giornalisti, sondaggi e previsioni varie, vincendo la sfida per la corsa alla Casa Bianca. Conquistati gli Stati federali dove l'esito elettorale era "più incerto dell'incerto": Alaska, Arizona, Florida, Ohio, Pennsylvania e Winscosin. Dopo otto anni di "potere democratico", Hillary Clinton deve arrendersi, dicendo il suo doloroso "goodbye", alla poltrona più ambita degli USA. Barack Obama saluta i suoi cittadini con l'amaro in bocca. Il miliardario Donald Trump è il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America.

 

Madame Hillary? Prima il silenzio assoluto, poi il riconoscimento della sconfitta e ora? Il momento della consolazione, "coccolata" dalle melodiche note di "Goodbye My darling" di Francis Goya. Una dedica della "Trump Tower"?....fra le braccia, chissà?, di Madonna o Lady Gaga? "Possibili, piccole sorprese musicali che, anche lunghe notti elettorali potrebbero riservare".

 

 

 

Foto: www.teleborsa.it

 

 

 

 

 

Video "Harakiri Karachinics: Goodbye My Darling"

Fonte video: canale YouTube Chinics News

Link video: https://youtu.be/H1ExAl6pbEM

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna